giovedì 15 dicembre 2011

Campari 2012: "It’s the end of the world, baby!"

Dicembre è un mese molto particolare perché il tempo sembra trascorrere più veloce e tutti aspettano l’anno nuovo con la speranza di risolvere al meglio tutti i problemi che hanno caratterizzato il periodo precedente.

I veri protagonisti in questo mese sono i calendari. Anche il 2012 è annunciato con grafiche accattivanti o con immagini che invitano alla riflessione.

 "It’s the end of the world, baby!" è il titolo che presenta i dodici mesi della Campari. Giunto alla sua tredicesima edizione quest’anno è distribuito in edizione limitata, solo 9999 copie.

La protagonista dei 12 mesi è Milla Jovovich immortalata negli scatti fantasiosi del fotografo francese Dimitri Daniloff che, per il nuovo calendario della Campari, si è espirato alla profezia Maya che ha predetto la fine del mondo per il 21/12/2012: ultimo giorno del mondo conosciuto sino a questo momento, ed inizio di un periodo di grande cambiamento.

Si pensa che sia la natura, con la sua indomabile forza, a segnare questo “cambiamento”. Nell’immaginario collettivo la terra potrebbe essere preda di terremoti incontrollabili, di maremoti improvvisi o di meteorite inattese e il talentuoso fotografo ha elaborato questi timori con la complicità di una modella di incredibile bellezza.

Campari 2012: Gennaio

Campari 2012: Febbraio

Campari 2012: Marzo

Campari 2012: Aprile 

Campari 2012: Maggio



I prossimi mesi li potete vedere nel sito ufficiale della Campari


© Tutti i diritti delle opere e dei testi sono di proprietà dei rispettivi autori.

0 commenti:

Posta un commento