venerdì 27 gennaio 2012

Premio Liebster Blog: il primo riconoscimento di Parliamone

Devo ringraziare di cuore Gioia, l'autrice di Bricciole d'informazione e Mara, l'autrice di Banco foglio e penna , per il premio che mi hanno dedicato. Un riconoscimento che ha un doppio valore per me: innanzitutto perché è il primo che ricevo per il mio lavoro di blogger, secondo perché a "consegnarmelo" sono due persone che stimo moltissimo, i cui blog sono tra i miei preferiti.
Non solo. Ringrazio di cuore Anna, l'autrice di Gli Appunti di Sofhia e Sara, l'autrice di Corsi e Ricorsi  due blog molto interessanti e di alta qualità.

La parola Liebster deriva dal tedesco e significa "amabile". In questo caso, blog preferito. Ogni blogger che lo riceve deve consegnarlo ad altri cinque blog preferiti, con meno di duecento follower.

Ecco le semplici regole da seguire:
1. Il ricevente del premio dovra ringraziare il blog che l'ha premiato e linkarlo;
2. Dovrà copiare e incollare l'immagine del Liebster Blog;
3. Scegliere cinque blog meritevoli con meno di duecento iscritti;
4. Avvisare i blogger con un commento sul loro blog.

5 blog sono veramente pochi, avrei voluto sceglierne molti di più perché sono molti i blog che seguo con piacere, ma ho avuto la fortuna di ricevere ben due premi uno per ciascun blog che possiedo, quindi potrò fare un gradevole regalino a ben 10 amici.

In ordine alfabetico ho scelto questi:


6 commenti:

  1. Anche io ti ho premiata!!! http://appuntidisophia.blogspot.com/2012/01/liebster-blog-award.html

    RispondiElimina
  2. Complimenti! Il tuo blog ha ricevuto un premio! http://corsierincorsi.blogspot.com/2012/01/premio-libester-il-primo-riconoscimento.html

    RispondiElimina
  3. grazie, mi ha fatto molto piacere ricevere un premio

    RispondiElimina
  4. grazie mileeeeeeeee, tiziana, premiero' anche io te con ''mediayankees'', con mediavertigo avevo l'imbarazzo della scelta, sorry ;))

    RispondiElimina