giovedì 9 febbraio 2012

Loch Ness è emigrato in Islanda

“Il Mostro di Loch Ness, soprannominato anche Nessie, è una creatura leggendaria che vivrebbe nel Loch Ness, un lago della Scozia. Non esiste alcuna prova dell'esistenza del cosiddetto "mostro" e alcune foto che lo ritrarrebbero sono dimostrate false o non sono ritenute particolarmente significative dal punto di vista scientifico..”


Con queste parole Wikipedia introduce la descrizione di questa misteriosa creatura. Da sempre ci chiediamo ma “il mostro di Loch Ness esiste o no?”

Credo che non lo sapremo mai. In compenso posso rivelare una curiosa notizia dell’ultima ora. Si vocifera che in Islanda nel lago di Lagarfljot alcune persone abbiano avvistato un serpentone di circa un metro e mezzo di lunghezza. Secondo alcune teorie potrebbe trattarsi di un particolare serpente, una specie di dinosauro sopravvissuto all’estinzione.

Secondo Loren Coleman, Il direttore dell’International Cryptozoology Museum di Portland del Maine, si tratterebbe di un robot: lo indicherebbero i suoi movimenti a scatti, che poco hanno in comune con i quelli sinuosi si un animale acquatico.


© Tutti i diritti delle opere e dei testi sono di proprietà dei rispettivi autori.

0 commenti:

Posta un commento