venerdì 23 marzo 2012

Parliamone blog affidabile

Basta “poco” per regalare un sorriso e oggi il riconoscimento di una collega mi ha riempito di gioia. È da tempo che non mi collego al blog per discutere con voi di qualche curiosità scoperta nel web o per segnalarvi un artista che merita di essere ricordato per il suo originale talento.

Non sto attraversando un bel periodo e purtroppo sono i miei blog a pagarne le conseguenze. Mi dispiace moltissimo perché Parliamone e Dacaveragon nascono per condividere con gli altri alcune mie passioni come la scrittura  e l’arte. Ultimamente i miei pensieri  mi allontanarmi dalle cose che da sempre mi fanno stare bene ma prometto che questa sarà una parentesi che chiuderò al più presto.

Il riconoscimento di Sara è un regalo che mi coglie di sorpresa e mi lusinga. Ha riscontrato in Parlimone alcune caratteristiche che lo rendono un blog affidabile e questo non può che farmi piacere perché riconosce un certo valore al mio lavoro.

E' un blog che:
  • Viene aggiornato regolarmente.
  • Mostra la passione autentica del blogger per l'argomento di cui scrive.
  • Favorisce la condivisione e la partecipazione attiva dei lettori.
  • Offre contenuti e informazioni utili e originali.
  • Non è infarcito di troppa pubblicità.

A questo punto vorrei segnalare alcuni blog che reputo a mia volta “Blog Affidabili”. Non posso che ricambiare la segnalazione di Sara Duranti perché il suo blog mi piace moltissimo e spesso mi da l’occasione di reperire informazioni precise e dettagliate su molti artisti.

Corsi e Ricorsi: un blog che tratta di arte in maniera precisa e professionale.
Bricciole d'informazione: un blog che raccoglie molte informazioni utili presentandole con chiarezza e semplicità.
Notizie in vetrine: un blog che offre molti spunti di riflessioni e sempre attento alla realtà di tutti i giorni.
Oltre il muro: arte e fotografia: un blog che affascina con i suoi articoli sull'arte e la fotografia.
Rivoluzione Creativa: un blog che offre una vetrina a tutti i giovani artisti che condividono la filosofia Creative Commons

5 commenti:

  1. Grazie Tiziana sono molto contenta ma riassegnerò solo 2 o 3 premi...per non creare delle catene senza fine

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Figurati! Fai come credi anch'io ho citato i blog che mi stanno più a cuore e che leggo più spesso

      Elimina
  2. Grazie Tiziana! Stima reciproca e questo mi fa molto piacere :-)

    RispondiElimina
  3. Hello!
    Want to know your blog?
    Have more contact?
    We are fortunate to be on the Blogspot platform that offers the opportunity to speak to the world!
    If you are open in the field of communication, it is you open new horizons that you know every day!
    There are other countries, people who share the same passions as you.
    I invite you to visit Blogspot Directory
    This blog is not personal! I created it for everyone!
    Us to share the different passions, fashion, paintings, artwork, photos, poems and so be able to find in countries other people with similar passions.
    I think this community could also interest you.
    On the right side with the books of green! You will find the country with the names of blogs by country, most certainly you will see people, you already know! so come join us! thank you
    The more people and more opportunities it will give, you are some sort Ambassador of this blog is you also have to make known to your contacts
    Have a great day with the hope that you come join us.
    Regards
    Chris
    To find out, click on the link below:
    http://world-directory-sweetmelody.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Un altro premio per il tuo blog: http://corsierincorsi.blogspot.it/2012/04/corsi-e-rincorsi-riceve-il-premio-my.html

    RispondiElimina