About

Cosa posso dirvi di me?

Non è facile descrivere se stessi. Quando l’ho fatto la prima volta ho scritto un post lunghissimo (tutto in Inglese), dove descrivevo la mia personalità e la mia terra d’origine (la Sardegna) con un video. In questo caso mi sembra eccessivo. 

In un'altra occasione ho elencato tutti i miei interessi. Libri preferiti, musica che ascolto più di frequente,  films che considero indimenticabili. Attore e attrice preferita, ecc…
Possiamo evitarlo, anche perché non mi basterebbe un blog intero.

Su Twitter ho usato alcune parole chiave: interaction designer, blogger, giurista, sognatrice, scrittrice per passione, animo gotico e malinconico e disperata casalinga. Questo può essere un inizio ma mi sembra troppo sintetico.

Diciamo che ho una personalità ibrida.  Dopo la laurea, per forza di cose e per incrollabile fede, ho seguito le mie passioni o sono approdata alla Tiziana attuale. Una donna che ama scrivere, l’arte e la tecnologia. Il web è la mia seconda casa ma non gli preferisco una calorosa discussione tra amici. Leggo molto ma non mi piace stare troppo tempo al chiuso. Non sopporto le ingiustizie e cerco sempre la via pacifica per risolvere i conflitti. Quando non ci riesco, sono mio malgrado, vendicativa e mi lego al dito i torti subiti.
Penso che la condivisione sia la ricetta vincente per superare la crisi che sta vivendo la nostra società, perché solo in un gruppo di pari l’individuo trova la piena realizzazione di se stesso.
Questi sono gli elementi che troverete nel mio blog e che influenzeranno i miei post. Spero di non annoiarvi. Potete rintracciarmi a questo indirizzo e-mail: tizianam.parliamone@gmail.com

Visualizza il mio profilo